Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Prima Categoria: Meini pareggia il vantaggio ospite. 1-1 la sfida con la Settignanese

Fiesole: Mariotti, Cairo, Chiti, Calamai, Meini T., Fantechi, Mok, Labardi, Gigli, Santini, Forconi. A disposizione di Mister Christian Riganò: Raveggi, Meini M., Martongelli, Graziani, Maoggi, Gomez, Silei.

Settignanese: Bruno, Carraresi, Tongiani, Peri, Capanni, Leggiero, Marra, Chiesi, Faini, Chini, Corri. A disposizione di Mister Marco Guidi: Alfaioli, Bianchi, Barchielli, Ricci, Nelli, Vernuccio.

LA CRONACA – Partita tesa ma viva quella di scena al Poggioloni tra Fiesole e Settignanese terminata sull’1-1. È Leggiero al 15’ con una punizione a portare in vantaggio gli ospiti con il classico “gol fantasma”. Alla mezz’ora ci prova ancora la Settignanese da fuori senza fortuna. Al 34’ ecco il pareggio del Fiesole con Meini a risolvere una mischia in area di rigore derivata da calcio d’angolo. Al 43’ ci prova Gigli ma va fuori di un soffio. Si va a riposo. Riparte bene la formazione ospite con Capanni che calcia da buona posizione, a lato. Al 13’ grande occasione del Fiesole con Mok che mette al centro per Labardi che spara da distanza ravvicinata ma Bruno si esalta. Al 16’ ancora Mok ha la chance del vantaggio su un bel lancio di Gigli. La partita dopo la consueta girandola di cambi scivola inesorabilmente verso la fine è l’ultimo brivido è nel recupero ancora con Mok imbeccato bene da Maoggi ma la sfera non entra. Termina così una sfida dove forse è giusto il pareggio.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: