Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Prima Cat: Fiesole super in dieci per 60’. 3-0 al Castello. La cronaca

Castello: Aiazzi, Nocenzi, D’Amico, Giorgetti, Cloetta, Focardi, Megli, Bruni, Bongini, Ferri, Picchioni. A disposizione di Mister Gabriele Megli: Fanetti, Cencioni, Bacherini, Orsini, Piovaccari, De Leonardis, Bartoli, Boanini, Silvestri.

Fiesole: Mariotti, Maretti, Calamai (Dal 90’ Margheri), Santini, Chiti, Cairo, Graziani (Dal 46’ Mok), Labardi, Gigli, Maoggi (Dal 46’ Martongelli), Forconi (Dal 84’ Gomez) . A disposizione di Mister Christian Riganò: Raveggi, Martongelli, Margheri, Angiolucci, Silei, Gomez, Mok.

Marcatori: 66’ Gigli, 69’ Forconi, 89’ Mok

Note: Espulso al 30’ Maretti

LA CRONACA – Un Fiesole di Mister Riganò sugli scudi che non sbaglia il primo impegno stagionale vincendo 0-3. Parte bene il Castello nei primi 20’ ma la formazione locale non riesce a sortire gli effetti sperati. Al 30’ l’episodio che trova il nostro Maretti espulso per grave fallo di gioco secondo il direttore di gara. La prima frazione di gioco senza ulteriori sussulti termina 0-0. Nella ripresa il Fiesole impone il suo gioco. Al 60’ cross di Labardi e gol di Gigli. Formazione bianco verde ospite indomabile poichè al 69’ trova il raddoppio con Forconi: pregevole stop del numero 11 fiesolano che in un fazzoletto si gira e batte Aiazzi. Un vero eurogol. La formazione di Riganò con la consueta girandola dei cambi gestisce il doppio vantaggio nonostante l’inferiorità numerica. C’è gloria anche per “Mok” nel finale che segna al minuto 89’ il gol del definitivo 0-3. Da segnalare il portiere locale veramente superlativo resistendo a molte azioni e conclusioni del Fiesole. Gioia anche del nostro settore giovanile che vede l’esordio del classe 2002 Margheri negli ultimi scampoli di gara.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: